utenti online Le 5 cose che fanno impazzire una donna a letto - 🍆 Donkey Project
5 cose che fanno impazzire una donna a letto

Le 5 cose che fanno impazzire una donna a letto

Cosa piace alle donne a letto? Beh, è una bella domanda a cui hanno cercato di rispondere in tanti. Perché, in effetti, capire cosa piaccia alle donne durante il sesso permette anche di trovare la chiave verso il loro cuore. La risposta è tanto banale quanto facile da comprendere. Basta semplicemente conoscere la loro psicologia, capire cosa le stimola, quali sono le emozioni che le muovono. Non sai di cosa stiamo parlando? Ecco di cosa si tratta.

1. Tenerezza e maleducazione

Alternare la tenerezza e l’essere ruvido, un maschio aggressivo insieme a un uomo sensibile e dolce, è una di quelle cose che ti faranno sembrare un Dio a letto. Ma ricordati che la cosa più importante nel sesso è la sua diversità: la aiuterà ad aprirsi a una nuova prospettiva. Se usi le stesse tecniche e cose ogni volta, semplicemente con il tempo diventerai parecchio noioso. E nessuno ama i noiosi. Cerca di capire qual è la posizione che le piace di più scegliendo la miccia che sarà più appropriata per farla esplodere (letteralmente).

Le ragazze amano i contrasti: è una cosa che fa parte del loro essere. Da un lato un principe tenero, dall’altro un animale vero e proprio. In ogni caso, è un desiderio femminile quello di vedere un uomo forte e potente che si impossesserà di lei. E a quel punto farà di tutto per concedere tutta sé stessa al suo dominatore. Perché tutte le ragazze nascondono un’anima fragile che cerca solo una cosa: un protettore, un padre, un padrone e, perché no, anche un capo.

La cosa potrebbe sembrarti strana. Insomma, ma davvero le ragazze vorrebbero fare del sesso con una persona così diversa? Il cui approccio cambia da una sera all’altra? Che sembra soffrire di bipolarità? Sì. E se hai dubbi in merito, allora non ti resta che semplicemente provare a mettere in pratica ciò che hai imparato. Resterai stupefatto e non avrai più alcun dubbio in merito.

2. Sorpresa e nuovi posti

Il sesso spontaneo in un luogo pubblico è incredibile ed è così eccitante da poter essere ricordati per molti anni a venire. È molto più bello che spogliarsi in silenzio, spegnere le luci, augurarsi la buona notte e iniziare il preludio. Si tratta di una di quelle cose che, semplicemente, agiscono sui sentimenti apportando una nuova nota piccante nel rapporto: prova anche questo in pratica.

Basti pensare ai luoghi in cui c’è il rischio di essere scoperti, in non puoi parlare affatto, ma entrambi siete consci che le vostre urla e i gemiti di piacere si potranno sentire ovunque. Il livello ormonale si alza incredibilmente. Quali luoghi sono da preferire? O beh, puoi veramente sbizzarrirti: parcheggio auto, parco, museo, bagno pubblico o quant’altro ancora. E se proprio vuoi avere la massima comodità, pensa a un hotel o un motel con quel letto diverso dal solito, anche se in quel caso la sensazione non sarà la stessa.

Sì, certo, il sesso svolto in questo modo spesso dura poco. Del resto, non vorresti mica essere scoperto, no?

E se vuoi qualcosa di ancora più estremo, prendi in considerazione un’altra possibilità che ti piacerà molto: il sesso a 3. Forse non è la migliore soluzione, ma fa veramente impazzire alcune donne… Prima, però, parlane con lei!

3. Parole d’ordine e urla di piacere

Proprio come i complimenti e i suggerimenti, puoi usare delle parole veramente volgari. Molte donne non lo diranno, perché devono interpretare il ruolo della donna non facile, che non si concede a tutti, di quella che esige rispetto. Tuttavia, se riuscirai a prendere in mano la situazione, vedrai come le piacerà sentire delle parole sporche addressate a lei. Si accenderà immediatamente diventando così calda come il sole. Ricordati che le donne amano il potere. La forza è sexy. Molte sognano di essere dominate non solo fisicamente, ma anche a voce. È necessario che il processo ti ingoi completamente e le sensazioni che deriveranno saranno il fuoco puro. Smetti di pensare quando sei a letto. Libera l’animale e il resto verrà da sé.

E ancora più importante che la ragazza smetta di pensare. Certo, riuscirci non è per niente facile considerando il tutto. Tuttavia, con il tempo e con un po’ di esperienza, riuscirai a raggiungere questo grado da maestro. E quando riuscirai a farla smettere di pensare sarà completamente nelle tue mani e godrete entrambi!

4. Preludio e seduzione

Comunque, la parte più succosa del sesso è il processo di seduzione. Se non sei d’accordo con me, allora non sai come goderti i preliminari. Forse si tratta di quella parte del sesso che dovresti “studiare” meglio. Il modo in cui una giovane donna gioca con te, flirta, ti fa restare indifferente? Allora semplicemente non sai stare al gioco e devi imparare a giocare.

Ricordati che una donna ama essere sedotta. Sono gli uomini non sanno come sedurre. C’è proprio un particolare meccanismo femminile che le porta a voler essere conquistate da un maschio in grado di farlo e se riuscirai a farlo, tutte le donne diventeranno affascinate da te.

Per questo prima d’iniziare il sesso rude, quello che piace, cercando di usare al massimo delle possibilità la tua fantasia, prova a entrare nel gioco. Prova a cogliere l’attimo cercando di capire cos’è che la ragazza percepisce. Fai salire il grado. Falla sentire calda. Cogli i suoi i suoi respiri: una bella cena necessita di un ottimo antipasto per essere davvero memorabile.

5. Cunnilingus

Questo punto si potrebbe anche trascurare se non ci fossero moltissimi ragazzi che lo ignorano oppure non lo credono abbastanza importante. Eppure il sesso orale per le ragazze è una vera dinamite: si scaldano in modo istantaneo divenendo pronte a fare di tutto.

Se non sai come farlo in modo giusto, allora impara: nessuno nasce già pronto. Ma se sai come farlo, usa quel strumento: è un’arma infallibile nelle tue mani grazie alla quale puoi farle perdere tutti i freni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *